Condizioni d’Uso del Sito

Non si effettuano consulti o rituali inerenti problemi di salute.

L’intero contenuto del sito ( foto, testi, grafiche ) sono di esclusiva proprietà di Antonio Sensitivo, pertanto ne è espressamente vietato l’utilizzo sotto qualsiasi forma.

I contenuti intellettuali di questo sito internet riflettono le convinzioni personali di Antonio Sensitivo riguardo gli argomenti ‘esoterismo’ ‘occultismo e ‘magia’. Questi ultimi, per loro stessa natura, non possono essere testati scientificamente, pertanto il loro utilizzo è da considerarsi prettamente propiziatorio riguardo gli obiettivi prefissi.

Consulti e lavori di ritualistica sono fruibili tramite donazioni Paypal, Vaglia Postale e Bonifici e sono rivolti esclusivamente a persone maggiorenni e pienamente consenzienti che hanno fede nelle arti esoteriche e nelle discipline spirituali.

Non saranno accettate richieste da parte di minorenni o di persone con problemi psichici, psicologici o psichiatrici.

La donazione effettuata per qualunque servizio non è rimborsabile per nessun motivo.

L’Esoterismo, in tutte le sue forme, come tale è da considerarsi atto di fede e non scienza dimostrabile, e pertanto non è possibile garantire al 100% l’esito di quanto richiesto in forma divinatoria o ritualistica.

Il ricorso ad un operatore spirituale è noto dalla notte dei tempi, dalla persona del popolo alla persona di rango socio-culturale più’ elevato e non conosce distinzioni di razza, credo religioso, filosofico etc , poiché lo Spirito / Anima è in chiunque.

Accostandosi con mente aperta e limpida fiducia, una risorsa preziosa e rinnovatrice potrà’ solo apportare a Voi significativi e rapidi cambiamenti  per evolvere in ogni sfera della vostra esistenza, senza fanatismi e false promesse: Antonio da il benvenuto a chiunque ed è sempre disponibile per qualsiasi chiarimento!

L’accesso e l’uso del sito AntonioSensitivo.com nonché dei servizi del Sensitivo Antonio comporta l’approvazione in toto di queste condizioni.